Per chi sa cosa vuole

Se desideri la qualità alla fine verrai da noi

Ci siamo trasferiti a Busca

Tanto legno e tante idee per creare!

…. Una storia dal passato non così lontano, protagonista un giovane innamorato delle belle cose che a soli 18 anni conosce già la dedizione per il lavoro e con volontà impara presto e bene questo nobile e antico mestiere: l’arte del legno.
Non é facile saper osare oggi, che non vede tempi rosei per l’economia.
Importante è continuare con costanza e convinzione a dedicarsi con slancio e vigore alla passione per il legno …
Grande è la soddisfazione nel vedere la piccola azienda crescere ed abbellirsi con il valore aggiunto della migliore qualità dei prodotti e sapere che tutto questo piace al cliente più esigente, dal gusto preciso, con la conoscenza della “bella cultura dell’abitare”.
Il calore di una casa è fatto di piccole cose che ci fanno sentire protetti molto lontani dall’aggressività e confusione della società odierna.
La gioia di gustare un buon caffè o un’aperitivo con qualche amico è un piacere che i nostri mobili, il nostro arredamento vi valorizzeranno sempre.
La FALEGNAMERIA TALLONE mette a vostra disposizione uno studio dedicato a concepire ambienti ESCLUSIVI, ricercando forme, colori e materiali per realizzare il miglior risultato finale .
Un’ idea diventa progetto e noi gli diamo vita proponendo: qualsiasi mobile su misura, mansardati e non, boiserie, scale, soppalchi, balconate, ringhiere, contro-soffittature, cucine, porte interne ed esterne, bagni , serramenti e…. tutto ciò che si può realizzare con uno dei materiali più pregiati in natura: il legno.
Da non sottovalutare che studiamo anche abbinamenti con l’ acciaio e il ferro.
La bellezza dei nostri mobili, dal sapore antico, si sposa perfettamente con lo studio di una funzionalità progettata per le dimensioni su misura e le esigenze di vita moderna.
Garantiamo inoltre, nello specifico: la consegna dei nostri prodotti, eseguita direttamente da NOI e con i nostri mezzi, il montaggio curato da persone specializzate nel massimo rispetto delle vostre esigenze.
Ogni nostro singolo pezzo si presenta per l’unicità dei particolari: la lavorazione a mano, segno di una tecnica ancora capace di sbagliare.

La FALEGNAMERIA TALLONE mette a vostra disposizione uno studio dedicato a concepire ambienti ESCLUSIVI, ricercando forme, colori e materiali per realizzare il miglior risultato finale.

Un'idea che diventa progetto e prende vita...

…qualsiasi mobile su misura, mansardati e non, boiserie, scale, soppalchi, balconate, ringhiere, contro-soffittature, cucine, porte interne ed esterne, bagni , serramenti e…. tutto ciò che si può realizzare con uno dei materiali più pregiati in natura: il legno.
Da non sottovalutare che studiamo anche abbinamenti con l’acciaio e il ferro.
Garantiamo inoltre, nello specifico: la consegna dei nostri prodotti, eseguita direttamente da NOI e con i nostri mezzi, il montaggio curato da persone specializzate nel massimo rispetto delle vostre esigenze.
Ogni nostro singolo pezzo si presenta per l’unicità dei particolari:  la lavorazione a mano, segno di una tecnica ancora capace di sbagliare.

La Regione Piemonte ha istituito un’importante Certificazione per l’Artigianato artistico e Tipico di Qualità : l’eccellenza ARTIGIANA, di cui la Falegnameria si avvale dal 2003.

Cosa facciamo

La nostra esperienza al Vostro servizio

  • SCALE
  • SOPPALCHI
  • CUCINE
  • SERRAMENTI
  • PORTE INTERNE E BLINDATI
  • BOISERIE
  • PALCHETTI, RESTAURI E ALTRE LAVORAZIONI

Le nostre realizzazioni

Lavori altamente professionali

Scale

--------------------

Rivestimenti parete

--------------------

Soppalchi

--------------------

Cucine

--------------------

Serramenti

--------------------

Porte interne

--------------------

Serramenti blindati

--------------------

Boiserie

--------------------

Palchetti

--------------------

Tavoli

--------------------

Varie realizzazioni

--------------------

Torna in alto